ho la Sclerosi Multipla
Benvenuto/a sul forum ...ho la sclerosi multipla

Farmaco Sativex Fun
ho la Sclerosi Multipla
Benvenuto/a sul forum ...ho la sclerosi multipla

Farmaco Sativex Fun

Farmaco Sativex

Andare in basso

Farmaco Sativex Empty Farmaco Sativex

Messaggio Da Admin Gio Apr 25, 2019 5:52 pm


Farmaco Sativex Santiv10

Cos'è Il Sativex

Il Sativex è un prodotto farmaceutico fabbricato dall'azienda britannica GW Pharmaceuticals. Come suggerisce il nome, il farmaco contiene autentica cannabis. Tuttavia, è un prodotto farmaceutico brevettato – uno spray orale al sapore di menta.Il Sativex è stato approvato in 28 Paesi. Viene usato per trattare gli spasmi muscolari dolorosi provocati dalla sclerosi multipla ed altre condizioni patologiche. Non ha avuto successo negli USA.È da annoverarsi nella stessa categoria di alcuni altri farmaci a base di cannabinoidi disponibili in ommercio. Fra questi la droga sintetica, creata in laboratorio, Marinol/Dronabinol, ed il Cesamet, comunemente prescritto ai pazienti di Parkinson.Il Sativex si distingue sia da entrambi questi farmaci che dalla cannabis vera e propria; viene prodotto a partire all'intera pianta, e non è sintetico. Lo si produce a partire da un concentrato, e viene confezionato sotto forma di spray orale. Questo significa che è chimicamente omogeneo in tutti i campioni di prodotto, il che non è ovviamente il caso del prodotto naturale.In questo caso, significa anche concentrazioni riproducibili di THC e CBD. Inoltre, il Sativex viene fabbricato con un rapporto di 1:1 fra THC e CBD; ciò non è sempre vero per tutte le varietà di cannabis, e se è per questo neppure per altri farmaci a base di cannabinoidi..

Farmaco Sativex Hand12  Effetti indesiderati da non trascurare  
Admin
Admin
Amministratore
Amministratore

Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.04.19

https://holasclerosimultipla.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.