ho la Sclerosi Multipla
Benvenuto/a sul forum ...ho la sclerosi multipla

Finalmente si cambia...speriamo  Fun
ho la Sclerosi Multipla
Benvenuto/a sul forum ...ho la sclerosi multipla

Finalmente si cambia...speriamo  Fun

Finalmente si cambia...speriamo

Andare in basso

Finalmente si cambia...speriamo  Empty Finalmente si cambia...speriamo

Messaggio Da Admin Mer Giu 05, 2019 5:03 pm

Finalmente ho convinto mia moglie a cambiare ospedale e neurologo,abbiamo appuntamento per una nuova visita in un'altro ospedale e un'altro neurologo anzi neurologa tanto per sentire altre campane.Ho dovuto insistere molto per convincere mia moglie a cambiare..forse, nonostante il suo neurologo (anche se lo vede una volta all'anno)..sia un luminare nella ricerca della SM.Infatti mia moglie viene visitata dal dottore di turno del suo staff.Staff che devo dire e abbastanza mediocre, visto che prescrivono le analisi delle urine e quando vedono le risposte non gli dicono che ha un'infezione urinaria,lo dobbiamo scoprire dal medico curante che in quel caso gli da anche cura.L'unica cosa che temo e' che quando faremo la visita con il nuovo neurologo al nome di chi e il neurologo che ha in cura mia moglie non ci venga risposto (come e' gia' successo con altri dottori):Si..Si lo conosco sei in buonissime mani chi meglio di lui?.L'unica cosa che gli riconosco e ' che e' molto meticoloso e se non e' sicuro di una cosa blocca tutto e fa fare mille analisi.Ma a mia moglie non serve un luminare...ma un semplice neurologo con specializzazione in SM.Vi terro' informati a presto Very Happy
Admin
Admin
Amministratore
Amministratore

Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.04.19

https://holasclerosimultipla.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.