Come arrabbiarsi per una RM con MDC urgente (convenzionata)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come arrabbiarsi per una RM con MDC urgente (convenzionata)
Sono 2 settimane che cerco di prenotare una RM convenzionata urgente ecco come e' andata
Sono andato al CUP del San Andrea (considerate che mia moglie e' in cura li,al terzo piano ed e' il neurologo del S.Andrea che l'ha prescritta) dopo un'ora di attesa l'addetto allo sportello come ha visto la richiesta:Le urgenti non le facciamo e' non posso prendere l'appuntamento perche' non c'e posto.
Piccola postilla:ogni volta che devi prenotare la RM al S.Andrea ti spediscono Ostia.
Ho chiamato il Cristo Re :La prima volta mi e' stato risposto: Una ricetta unica non va bene ne servono due e' da li a poco mi avrebbero dato l'appuntamento.Sono andato dal medico e mi sono fatto fare 2 ricette una per la testa (rossa urgente) una per il tronco (bianca entro 10 giorni).
Ho richiamato il Cristo Re:
Io :Ho due ricette
Cup Cristo re : bene mi dica i dati
Io : Ok, do i dati poi dico :Guardi su una il puntino e ' tra il quadretto U e IL B pero' e urgente e su quella bianca c'e' scritto entro 10 giorni
Cup (sempre del cristo re) : Eee no!!!! il visto deve stare sul quadretto giusto e deve essere o urgente o entro 10 giorni
Io : Ok non c'e' problema lasci stare l'urgenza... mi dia l'appuntamento entro 10 giorni.
Cup: In quel caso servono 1 ricetta e va bene anche urgente fatto questo ci richiama e diamo l'appuntamento entro 5 giorni
Io: Torno dal medico ne faccio fare una unica co il visto al centro del quadratino della U.Richiamo il Cristo Re
Io: Vorrei prenotare una RM ho una richiesta unica (testa e tronco
Cup: Eeee ....Noo!!!!deve fare 2 richieste
Io: Guardi ho fatto come mi avete detto voi e la terza volta che la faccio rifare
Cup: Aspetti un attimo che mi informo.......(x minuti) ok la richiesta va bene.Cosa deve fare
Io : RM testa e tronco con mdc,con X al centro del quadratino U
Cup: Aspetti un attimo che mi informo....(altri xx minuti).Ho chiamato il dottore che fa le RM e mi dice che le urgenze non le fanno
Io : Come non le fate, sono 2 settimane che mi fate correre a destra e sinistra...mi avete detto che non c'erano problemi in 5/6 giorni si faceva , ora mi dite che non la fate non potevate dirlo 2 settimane fa.
Cup: Mi dispiace non saprei che dirle
Io : Basta che vi parlate tra di voi o fate dei cosi di aggiornamento.
Prima Morale: Saro' costretto a farla a pagamento con un costo di 340£.Credo che questo sia il futuro,anche se continueremo a pagare le tasse.
Seconda Morale: Come si prende per il culo l'ammalato.
Sono andato al CUP del San Andrea (considerate che mia moglie e' in cura li,al terzo piano ed e' il neurologo del S.Andrea che l'ha prescritta) dopo un'ora di attesa l'addetto allo sportello come ha visto la richiesta:Le urgenti non le facciamo e' non posso prendere l'appuntamento perche' non c'e posto.
Piccola postilla:ogni volta che devi prenotare la RM al S.Andrea ti spediscono Ostia.
Ho chiamato il Cristo Re :La prima volta mi e' stato risposto: Una ricetta unica non va bene ne servono due e' da li a poco mi avrebbero dato l'appuntamento.Sono andato dal medico e mi sono fatto fare 2 ricette una per la testa (rossa urgente) una per il tronco (bianca entro 10 giorni).
Ho richiamato il Cristo Re:
Io :Ho due ricette
Cup Cristo re : bene mi dica i dati
Io : Ok, do i dati poi dico :Guardi su una il puntino e ' tra il quadretto U e IL B pero' e urgente e su quella bianca c'e' scritto entro 10 giorni
Cup (sempre del cristo re) : Eee no!!!! il visto deve stare sul quadretto giusto e deve essere o urgente o entro 10 giorni
Io : Ok non c'e' problema lasci stare l'urgenza... mi dia l'appuntamento entro 10 giorni.
Cup: In quel caso servono 1 ricetta e va bene anche urgente fatto questo ci richiama e diamo l'appuntamento entro 5 giorni
Io: Torno dal medico ne faccio fare una unica co il visto al centro del quadratino della U.Richiamo il Cristo Re
Io: Vorrei prenotare una RM ho una richiesta unica (testa e tronco
Cup: Eeee ....Noo!!!!deve fare 2 richieste
Io: Guardi ho fatto come mi avete detto voi e la terza volta che la faccio rifare
Cup: Aspetti un attimo che mi informo.......(x minuti) ok la richiesta va bene.Cosa deve fare
Io : RM testa e tronco con mdc,con X al centro del quadratino U
Cup: Aspetti un attimo che mi informo....(altri xx minuti).Ho chiamato il dottore che fa le RM e mi dice che le urgenze non le fanno
Io : Come non le fate, sono 2 settimane che mi fate correre a destra e sinistra...mi avete detto che non c'erano problemi in 5/6 giorni si faceva , ora mi dite che non la fate non potevate dirlo 2 settimane fa.
Cup: Mi dispiace non saprei che dirle
Io : Basta che vi parlate tra di voi o fate dei cosi di aggiornamento.
Prima Morale: Saro' costretto a farla a pagamento con un costo di 340£.Credo che questo sia il futuro,anche se continueremo a pagare le tasse.
Seconda Morale: Come si prende per il culo l'ammalato.
Ultima modifica di Admin il Gio Giu 13, 2019 6:24 pm - modificato 2 volte.
Sebi- Amico del forum
- Reputazione : 4
Re: Come arrabbiarsi per una RM con MDC urgente (convenzionata)
Esatto Serbi, pero' questa mattina ..un'addetto del cristo re mi contattato e detto di inviargli via e-mail la richiesta..cosa che ho fatto.Quando l'ha ricevuta mi ha richiamato e dato l'appuntamento certo in 2 volte una per la rm alla testa e l'altra per la colonna nel'arco di 10 giorni.Me lo avrebbe dato anche prima ma uno dei giorni che mi aveva proposto era quello dove mia moglie deve fare l'infusione,pero' va bene anche cosi.Non grido al miracolo perchè sarebbe blasfemo.pero' costatare che ci sono persone con un po' di buon senso e coscienza questo e' un bene.Questo mi fa pensare che nella sanita' non tutto e' perduto.
Ti ho mandato un messaggio privato
Ti ho mandato un messaggio privato
Re: Come arrabbiarsi per una RM con MDC urgente (convenzionata)
Menomale, non dobbiamo mai perdere la speranza.
Sebi- Amico del forum
- Reputazione : 4
Pagina 1 di 1