Come arrabbiarsi per una RM con MDC urgente (convenzionata)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come arrabbiarsi per una RM con MDC urgente (convenzionata)
Sono 2 settimane che cerco di prenotare una RM convenzionata urgente ecco come e' andata
Sono andato al CUP del San Andrea (considerate che mia moglie e' in cura li,al terzo piano ed e' il neurologo del S.Andrea che l'ha prescritta) dopo un'ora di attesa l'addetto allo sportello come ha visto la richiesta:Le urgenti non le facciamo e' non posso prendere l'appuntamento perche' non c'e posto.
Piccola postilla:ogni volta che devi prenotare la RM al S.Andrea ti spediscono Ostia.
Ho chiamato il Cristo Re :La prima volta mi e' stato risposto: Una ricetta unica non va bene ne servono due e' da li a poco mi avrebbero dato l'appuntamento.Sono andato dal medico e mi sono fatto fare 2 ricette una per la testa (rossa urgente) una per il tronco (bianca entro 10 giorni).
Ho richiamato il Cristo Re:
Io :Ho due ricette
Cup Cristo re : bene mi dica i dati
Io : Ok, do i dati poi dico :Guardi su una il puntino e ' tra il quadretto U e IL B pero' e urgente e su quella bianca c'e' scritto entro 10 giorni
Cup (sempre del cristo re) : Eee no!!!! il visto deve stare sul quadretto giusto e deve essere o urgente o entro 10 giorni
Io : Ok non c'e' problema lasci stare l'urgenza... mi dia l'appuntamento entro 10 giorni.
Cup: In quel caso servono 1 ricetta e va bene anche urgente fatto questo ci richiama e diamo l'appuntamento entro 5 giorni
Io: Torno dal medico ne faccio fare una unica co il visto al centro del quadratino della U.Richiamo il Cristo Re
Io: Vorrei prenotare una RM ho una richiesta unica (testa e tronco
Cup: Eeee ....Noo!!!!deve fare 2 richieste
Io: Guardi ho fatto come mi avete detto voi e la terza volta che la faccio rifare
Cup: Aspetti un attimo che mi informo.......(x minuti) ok la richiesta va bene.Cosa deve fare
Io : RM testa e tronco con mdc,con X al centro del quadratino U