ho la Sclerosi Multipla
Benvenuto/a sul forum ...ho la sclerosi multipla

Ciao a tutti Fun
ho la Sclerosi Multipla
Benvenuto/a sul forum ...ho la sclerosi multipla

Ciao a tutti Fun

Ciao a tutti

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

Messaggio Da the crow Sab Ago 10, 2019 6:37 pm

Ciao a tutti Friends-icon

Ciao a tutti sono il webmaster del forum e amico dell'admin, se riscontrate dei problemi o avete dei consigli contattatemi  tranquillamente.A presto
avatar
the crow

Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 10.08.19

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty non capisco

Messaggio Da aniello.befi Mer Lug 29, 2020 11:39 am

sono in compagnia della mia cara amica da alcuni anni 2010 e fortunatissimo perchè sebbene latente mi ha lasciato vivere una vita normale, senza mai dare un segno anche vago della sua presenza e di questo la ringrazio; ma ora mi sta presentando un conto molto salato   e sebbene in trattamento farmacologico nel giro di pochi anni mi ha quasi paralizzato; però io non ho problemi a pubblicare i miei dati oltre che anagrafici anche quelli privati ma riscontro in questo forum solo sigle che non mostrano l'identità di chi scrive; ora io penso che  in questa vita così breve e illusoria una malattia così disabilitante come questa ci debba far riflettere sul senso stesso del ns vivere con gli altri
aniello.befi
aniello.befi
Amico del forum
Amico del forum

Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 03.11.19

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Admin Gio Lug 30, 2020 6:10 pm

Ciao Aniello se leggi sotto il logo c'e' scritto il mio nome , il nik e' solo una proforma , del resto grazie della tua pubblicazione.Anche mia moglie comincia ad avere dei problemi di deambulazione...infatti a settembre dobbiamo prendere in considerazione il fatto di cambiare casa e prendere un pian terreno dove puo' accedere tranquillamente a casa. del resto anche la testa comincia a avere dei problemi formicolii e perdita di memori, i medici dicono che sono effetti neurologici.ma che dirti speriamo in un farmaco che possa dare un attimo di tregua a tutti coloro che hanno questa patologia.grazie di nuovo a presto spero di rileggerti
Admin
Admin
Amministratore
Amministratore

Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.04.19

https://holasclerosimultipla.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.