ho la Sclerosi Multipla
Benvenuto/a sul forum ...ho la sclerosi multipla

Farmaco Copaxone Fun
ho la Sclerosi Multipla
Benvenuto/a sul forum ...ho la sclerosi multipla

Farmaco Copaxone Fun

Farmaco Copaxone

Andare in basso

Farmaco Copaxone Empty Farmaco Copaxone

Messaggio Da Admin Lun Giu 17, 2019 4:20 pm

Farmaco Copaxone Copaxs10

Copaxone

Che cos’è Copaxone 20 mg/ml e quando si usa?

Copaxone è un farmaco a base del principio attivo Glatiramer Acetato, appartenente alla categoria degli Immunostimolanti e nello specifico Altri immunostimolanti. E' commercializzato in Italia dall'azienda Teva Italia S.r.l. - Sede legale.
Copaxone può essere prescritto con Ricetta RR - medicinali soggetti a prescrizione medica.
Copaxone serve per la terapia e cura di varie malattie e patologie come Sclerosi Multipla.Continua

Che cos’è Copaxone 40 mg/ml e quando si usa?

Copaxone è un medicamento che viene impiegato nel trattamento della sclerosi multipla (SM) recidivante. Copaxone 40 mg/ml viene impiegato per ridurre la frequenza delle recidive di SM. Non è stata dimostrata alcuna efficacia nelle forme di SM a decorso non recidivante o non più recidivante a causa della progressione della malattia o caratterizzato da ricadute sovrapposte.
Il principio attivo di Copaxone è glatiramer acetato, un polipeptide sintetico (una sostanza del tipo delle proteine) composto da 4 aminoacidi naturali: acido L-glutammico, L-alanina, L-tirosina e L-lisina.Copaxone viene iniettato per via sottocutanea (sotto la pelle) dal paziente stesso.continua
Admin
Admin
Amministratore
Amministratore

Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.04.19

https://holasclerosimultipla.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.